giovedì 24 luglio 2014

Ritorno... in leggerezza!!!


Il travaglio... il dolore... la sensazione di non farcela... ma poi la VITA ARRIVA... e tutto passa... e tutto il dolore si dimentica perchè ci si arrende alla felicità pura di sentirla emettere il suo primissimo pianto... io... lui... la "nuova" lei appena nata e il fratellino fuori trepidante insieme agli zii, nonni & co.
Un' emozione che non finisce ma che si costruisce giorno dopo giorno... attimo dopo attimo... i primi sorrisi che ci fa.. quelli ricambiati e quelli al fratello che ci emozionano ancor di più!
Non so quando potrò tornare a pieno ritmo nella mia cucina ma soprattutto nelle vostre... intanto vi lascio una tortina vista e rivista nella blogsfera... io ho solo aggiunto della panna freschissima e dei pezzettini di pesca... ottima per dare il benvenuto alla mia Ludovica.... magari durante un bel pranzetto estivo....
Grazie a tutte voi che mi avete lasciato pensieri carini all'ultimo post e scusatemi se non ho risposto... ma avevo un bel pò da fare!
Per gli ingredienti e per il procedimento vi rimando ad Aria ... io ho solo tagliato la torta a quadrottini precedentemente cotta in una teglia rettangolare e poi ho decorato con panna fresca montata e qualche pezzettino di pesca gialla... una vera delizia per gli occhi e per il palato!






A presto....
Federica
 

11 commenti:

  1. CARISSIMA FEDERICA ,
    BEN TORNATA E TANTISSIMI AUGURI DI VERO CUORE PER IL LIETO EVENTO E UN BENVENUTO ALLA PICCOLA LUDOVICA .....UN ABBRACCIO A TE E UN PICCOLO BACINO ALLA PICCOLINA .

    RispondiElimina
  2. Bentornata Federica!
    Finalmente, ecco la bellissima notizia!
    Tantissimi auguri e felicità.
    Un abbraccio, a presto!

    Complimenti, la torta è deliziosa...

    RispondiElimina
  3. Intanto BENTORNATA, e super congratulazioni per quei due stupendi piedini che vedo spuntare!!!!
    E quindi BEN ARRIVATA cucciolina in questo mondo un po'feroce e pieno di insidie, ma che con un tuo sorriso saprai rendere splendente a chi ti vuole bene!!!!

    RispondiElimina
  4. Federica caraaa!!!! che bello rileggerti e con questa splendida novita'. Sono felicissima per te cara e per la tua famiglia, festeggiamo la piccola Ludovica con questo dolce goloso.Un abbraccio grande e un bacio alla piccola <3

    RispondiElimina
  5. Federica bentornata .. e auguri per il lieto evento!!!! Prenditi tutto il tempo che ti occorre.. noi saremo semrpe qui ad aspettarti.. baci e buon w.e. :-)

    RispondiElimina
  6. Tesoro, che bello tornarti a leggerti ^_^ Benvenuta a Ludovica, sarà una bimba molto fortunata circondata da tutto questo amore :-D
    Spero di sentirti presto e già sapere che 6 felice e serena mi rende piacevolmente euforica :-DDDD

    RispondiElimina
  7. Auguriiiiii di cuore GODITI questi TTIMI TESORO CARO !!!!sono molto felice per te....noi ti aspettiamo

    RispondiElimina
  8. Bentornata cara..tantissimi Auguri per la meravigliosa Ludovica.
    Se ti fa piacere quando puoi facci vedere una foto del tuo Angioletto.
    Un bacione grande a tutte e due.
    Inco

    RispondiElimina
  9. Tesoro mio!!!!!!!!!!!! ma tesoro!!!!!!!!!!!! mi sei mancata così tanto!!!!!!!! ti aspettooo.. un abbraccio grandissimo alle splendida Ludo!! ma che gioia!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutte ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siete davvero care e gentili... ecco mi sono emozionata a leggervi....
    Federica

    RispondiElimina