giovedì 24 luglio 2014

Ritorno... in leggerezza!!!


Il travaglio... il dolore... la sensazione di non farcela... ma poi la VITA ARRIVA... e tutto passa... e tutto il dolore si dimentica perchè ci si arrende alla felicità pura di sentirla emettere il suo primissimo pianto... io... lui... la "nuova" lei appena nata e il fratellino fuori trepidante insieme agli zii, nonni & co.
Un' emozione che non finisce ma che si costruisce giorno dopo giorno... attimo dopo attimo... i primi sorrisi che ci fa.. quelli ricambiati e quelli al fratello che ci emozionano ancor di più!
Non so quando potrò tornare a pieno ritmo nella mia cucina ma soprattutto nelle vostre... intanto vi lascio una tortina vista e rivista nella blogsfera... io ho solo aggiunto della panna freschissima e dei pezzettini di pesca... ottima per dare il benvenuto alla mia Ludovica.... magari durante un bel pranzetto estivo....
Grazie a tutte voi che mi avete lasciato pensieri carini all'ultimo post e scusatemi se non ho risposto... ma avevo un bel pò da fare!
Per gli ingredienti e per il procedimento vi rimando ad Aria ... io ho solo tagliato la torta a quadrottini precedentemente cotta in una teglia rettangolare e poi ho decorato con panna fresca montata e qualche pezzettino di pesca gialla... una vera delizia per gli occhi e per il palato!






A presto....
Federica