sabato 13 aprile 2013

Grazie alla F.I.P.


Noooooooooooooo....non ci posso credere, apro la mail e che ti trovo?! La Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria che approva il mio blog!!!!! Lì per lì non potevo credere potesse essere vero... con i tantissimi blog che ci sono in rete... ma poi ho ricontrollato e riletto la mail un paio di volte senza contare le volte che l'ho fatto leggere al mio maritino... ed è tutto vero e lo devo ripetere...la FIP ha approvato il mio blog.... e dunque GRAZIEEEEEEEEEEEE DI CUORE...sono davvero emozionata e lusingata!!!
La FIP (se cliccate qui andrete direttamente al sito ufficiale..e ve lo consiglio vivamente perchè è un sito interessante dove trovare un'interessantissima reta) è un'associazione Nazionale che aggrega, collabora e coopera con i migliori protagonisti nel settore dolciario e co. promuovendo così le vere eccellenze della pasticceria italiana.
All'interno della Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria si trova l' Equipe delle Eccellenze Italiane della Pasticceria Gelateria Cioccolateria (sul link il sito ufficiale) composta da numerosi professionisti del settore famosi in tutto il mondo.
La novità è che ora la FIP ha deciso di rendere partecipi anche alcuni foodblogger dedicando una parte nel sito ufficiale(qui) e dando la possibilità agli stessi di partecipare direttamente e dinamicamente agli eventi della FIP come corsi, concorsi e varie dimostrazioni dal vivo in qualita' di "Food Blogger Approvati F.I.P."....
Detto questo non mi resta che invitarvi caldamente a fare un giretto nel sito ufficiale della Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria, e ovviamente di sostare alla sezione dedicata ai foodblogger e alla loro pagina facebook.


Che dire di più....... sono felicissima e ancora GRAZIE!!!!!!

Federica









10 commenti:

  1. carissima Federica complimenti sono contentissima per te, te lo meriti sei bravissima, e poi e' una bella soddisfazione...un abbraccio grande e buona domenica.

    RispondiElimina
  2. FEDERICA !!!!!! Complimenti anche a te ! Un bacione :*

    RispondiElimina
  3. Complimenti Federica sono felice per te, te lo meriti.Bravissima cara. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Brava Fede, te lo meriti di sicuro!!
    ti abbraccio forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto Patrizia cara!!!!!!!!!!!!!!!!!
      un abbraccio stretto

      Elimina
  5. Che squisitezza ragazza mia!!! :-) E complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A preparzioni squisite non scherzi nemmeno tu........ grazie mille carissima!
      baci

      Elimina