lunedì 24 giugno 2013

Qualche foto da un compleanno e... a spasso per blogovin....


Dopo la festa di ieri... oggi sono stanca anzi stanchissima... perchè gestire un buffet per una trentina di invitati e un bimbetto (il mio) che non sta nella pelle per la sua festa... senza contare tutte le ore di preparazione passate ma necessarie per organizzare .... bè.... sono senza forze ma felice.... perchè tutto è andato per il meglio... dall'organizzazione generale alle cosine da mangiare preparate.. alla gioia pura che ho potuto leggere negli occhi e nei gesti di mio figlio.. che felice se la giocava e rideva insieme agli altri bimbetti figli di amici invitati al suo compleanno....
Inoltre vorrei ringraziare con il cuore Valentina... una professionista della pasticceria (perchè è così che la considero..) che con i suoi dettagliati e magnifici consigli e suggerimenti ha contribuito in maniera decisiva alla riuscita della torta che vedete sotto.... già perchè la Mud cake di Vale è un successone... riuscitissima e gradita a tutti.... una vera garanzia di bontà!!!! Dunque... grazie Valentina!!!!!!!!!!!!!!!!!
E dopo i sentiti ringraziamenti, oggi niente ricette ma solo qualche immagine scattata in velocità... non potevo essere troppo precisa... ma ho voluto ugualmente condividere questa giornata con tutte voi!!!!
Inoltre volevo dirvi che anche io sono su blogovin (almeno spero di aver fatto bene!) e potrete seguirmi (se vi va ovviamente..) cliccando sull'icona nella barra a destra... io farò lo stesso con i vostri blog in questi giorni....
http://www.bloglovin.com/en/blog/4895879

E ora ecco qualche immagine....



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Con questi pochi scatti... e dopo essermi accorta solo ora di aver dimenticato di fotografare tantissime altre piccole delizie preparate....
 
Vi auguro una splendida settimana!
Federica
 
 
 

36 commenti:

  1. Tesoro ma che bellissime foto O_O!!!! Complimenti..ma quanto hai lavorato *_*!! Ci credo che 6 stanca :-P
    Buon lunedì..di riposo!
    la zia consu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah, dimenticato...ti ho già aggiunta anche su bloglovin...come avrei potuto non farlo??!!

      Elimina
    2. Grazie Consu... io ci sto provando ad aggiungervi ma non so se quello che faccio ègiusto...
      speriamo bene!
      Oggi mi riposo un pò e da domani si ricomincia...
      bacio

      Elimina
  2. Ammazza ti è venuta uno spettacolo!! E' vero Vale è una professionista sul serio!!!! Ti seguo anche su bloglovin' ;-) smackkk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia... io sto ancora lavorandoci su con blogovin...
      vedremo...
      baciotti

      Elimina
  3. Quanta bellezza e quanta dolcezza in questo post..auguri alla tua creatura, e auguri a te splendida mamma e splendida donna ! Ti abbraccio forte !
    p.s. hai preparato cose magnifiche ! La torta è troppo bella ! La amo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary tesoro... non sai quanto mi rendano più forte queste parole.. sono felice che attraverso quello che faccio passi molto di ciò che sono e l'amore che ho dentro!!!!!!
      sei davvero dolcissima....
      un abbraccio forte forte.

      Elimina
  4. Un mondo di prelibatezze!
    Complimenti per aver saputo ben allestire la festa, bravissima e tanti auguri!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Amore ma che bellissima festa che hai fatto! il tuo cucciolo poi è bellissimo.. augurissimi!!! complimenti davvero, di cuore! ;D Vally

    RispondiElimina
  6. Che bello Federica !!!! mi sembra la tavola dei buffet americani e il tuo amore che felice sara' stato. Bravissima si vede tutto l' amore che ci hai messo per il tuo piccolino.Bacioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tommi non stava nella pelle... non l'ho msi visto così felice...continuava a dirci "grazie mamma, grazie babbo per quetta festa".... un amore!!!!!
      ti abbraccio

      Elimina
  7. Fede.... che emozione le tue parole... grazie, grazie a te!!! <3 <3 <3 Sono strafelice che tu sia rimasta soddisfatta e che sia andato tutto bene, c'è da dire che le tue manine sono magiche e non poteva essere altrimenti... manine magiche + tanto amore = risultato perfetto <3 Il tuo bambino è stupendo e la foto col bacio è qualcosa di stupendo... una carezza al cuore! Auguroni e complimenti, hai organizzato tutto alla perfezione, sei bravissima! :) D'accordo con Veronica, sembra la tavola delle feste americane <3 <3 <3 Un abbraccio fortissimo, grazie ancora A TE :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sono io che ti ringrazio.... e lo faccio con il cuore... perchè vedere gli occhi di Tommaso appena ha visto la torta mi hanno riempito di gioia...
      e questo grazie ai tuoi consigli!!!!!!
      bacio

      Elimina
  8. Che bella festa fede... e poi gran buffet..immagino la soddisfazione di tutti i palati :))
    complimenti davvero..sarai stanca, ma sicuramente fai bene ad essere felice!!!!
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii Ely...tutti entusiasti mentre mangiavano...una gran soddisfazione!
      baci

      Elimina
  9. Ma hai fatto tutto tu da sola?????????????? Chapeau!!!!
    (che nessuno mi senta, ma non trovo sulla sidebar l'icona di bloglovin....)
    Un abbracciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mila... nooooo mi hanno aiutata mia suocera (per i salati) e mio marito (aiutante e tuttofare).... per il resto ho cercato di organizzare al meglio....
      l'icona di bloglovin è qui a destra con l'icona della "donna"...
      ti abbraccio

      Elimina
  10. che bello il tuo blog, pieno di tantissime cose golose :) Piacere di conoscerti. Elly :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere mio Elly.... sono felice che questo mio spazio ti sia piaciuto!

      Elimina
  11. ciao cara Fede , tantissimi auguroni al tuo bellissimo bambino e' una gioia guardare la felicita' nei suoi occhi , tu hai fatto un bellissimo lavoro bravissima come sempre .....ti abbraccio forte e ti ringrazio per il bellissimo commento che hai lasciato sul mio blog . felice serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era emozionatissimo.... Ti ringrazio di cuore Maria!!!! Mi piace sempre lasciare i miei pensieri ai tuoi post perche sei una persona davvero in gamba oltre che bravissima!!!! Ti abbraccio forte

      Elimina
  12. Fede ma hai fatto un lavorone! Complimenti è davvero un buffet bellissimo e la torta era splendida, un abbraccio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina che piacere vederti... Sono felice ti sia piaciuto il buffet...
      Baci

      Elimina
  13. Che magnifiche foto, e che splendida e golosa torta, bravisisma Federica!!!! Ti seguo sempre... un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  14. Tantissimi auguri..sono arrivata in ritardo per un fetta di torta?
    E' tutto perfetto!!
    Complimenti e buona serata.
    incoronata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio che no cara... Te ne offro una fetta volentieri.....
      Baci

      Elimina
  15. Ciao Fede , che meraviglioso buffet!Curato nei minimi dettagli , hai fatto un gran lavoro complimenti!!!Auguri al tuo bimbo ( la foto del bacio e' tenerissima).
    Grazie per aver condiviso un momento cosi' importante con noi,un bacione .
    Vivi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vivi... Sono felice ti piaccia.. Concordo il bacetto fa tanta tenerezza!!! Ti abbraccio

      Elimina
  16. che bello Fede queste foto sono pura poesia!!!! sei davvero speciale
    Tanti auguri al piccolo Tommy!!! un bacione

    RispondiElimina
  17. Fede, scusa, lo so che farlo per il proprio amore è una cosa e farlo per gli altri è un altro ma....hai mai pensato di farlo come lavoro??? Perchè sei stata una vera professionista! Sto impazzendo a guardare la cura che hai messo in ogni dettaglio e vorrei farti un interrogatorio del tipo....dove hai trovato le posate, le cannucce, lo spago colorato.......sei stata super davvero!!!
    Ed ultimo, ma non ultimo, il tuo cucciolo è il capolavoro più bello!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  18. @Patrizia
    Grazie Patrizia.... DI CUORE!!!!!!


    @Roberta
    Roby... ci ho pensato più e più volte in verità... farlo diventare un lavoro sarebbe per me un sogno... ma in verità non so proprio da dove cominciare!!!!
    Chissà... vedremo... per ora mi diletto!
    ti abbraccio e ti ringrazio.

    RispondiElimina
  19. Cara Federica, arrivo solo ora perchè sono stata più di una settimana completamente lontana da tutti i blogs, per cominciare dal mio. Sapessi come capisco la tua stanchezza del dopo festa !!! Io arrivano stremata, non esagero tanto che la domenica non avevo letteralmente la forza di alzarmi dal letto. Scarica, priva di energie. E di feste ne ho fatte tante dai tre anni fino a...l'anno scorso. Quest'anno quando Matteo mi ha detto che non voleva farla...ti giuro che ho toccato il cielo con un dito. Ma la colpa era mia della super stanchezza perchè esageravo, strafacevo. Vedo che pure tu sei sulla "giusta strada" dello sfinimento da festa ahahahah. Ma, diciamocelo, la fatica è ripagata dalla gioa negli occhi dei bimbi. Caro il piccolo Tommy che felice che sarà stato ! Brava brava e ancora brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cri... Immagino quante prelibatezze preparavi... Ti giuro che mi ci sono voluti due giorni per riprendermi... Le gambe non le sentivo piu' la sera stessa!!!! Cmq vedere la sua emozione non ha prezzo... Era talmente felice che di fronte alla torta e' rimasro qualche secondo senza parole.....
      Un bacio e graxie come sempre!!!!

      Elimina